Nel 1997, la Loomis Fargo, compagnia che si occupa del trasporto di contante, subisce non una ma ben due rapine, entrambe a opera di dipendenti.
Due piani rocamboleschi che, però, crolleranno entrambi perché gestiti da completi idioti.
Blanche Monnier, una storia che si svolge nella Francia del 1901. La procura della cittadina di Poitiers riceve una lettera anonima che parla di una donna reclusa in condizioni disumane nella dimora di Madame Monnier, una vedova molto conosciuta e stimata. Gli agenti perquisiscono la casa e trovano effettivamente una donna in condizioni spaventose, segregata in casa da oltre vent’anni. Si tratta di Blanche, la figlia di Madame Monnier. La stampa scandalistica si scatena, ma i titoloni dei giornali dicono davvero la verità?
Werner Hartmann è diventato il Car Stereo King of Chicago, lavorando sodo, davvero sodo. Ha fatto i soldi, è un punto di riferimento nel mercato delle autoradio, ma il suo matrimonio non ha retto e lui si è buttato su un’altra relazione. Debra, la nuova moglie di Werner sta con lui per affetto e per interesse, anche se lui vorrebbe disperatamente che lei lo amasse. Ma tutto si infrange quando, una sera, Werner rimane vittima di un’assurda sparatoria in casa. Questa è la riedizione di una delle puntate per i Patreon dell’anno scorso, qui rieditata e tagliata per l’occasione. La versione completa e il video rimangono un’esclusiva per i Patreon.
Il Poltergeist di Enfield è una storia di spaventerelli totalmente fuori stagione, che racconta di oscure presenza nella casa di una famiglia inglese di Enfield. Nonostante il poltergeist di Enfield sia uno dei casi con più prove in assoluto, tutt’ora tiene banco la discussione sull’autenticità della manifestazione o meno. C’è chi ci crede, c’è chi non ci crede. Voi ci crdete? Questa è la riedizione di una delle puntate per i Patreon dell’anno scorso, qui rieditata e tagliata per l’occasione. La versione completa e il video rimangono un’esclusiva per i Patreon.
John Wojtowicz un giorno decide di rapinare una banca con due soci. Il piano è: rapiniamo una banca. Con una pianificazione così meticolosa, cosa mai potrebbe andare storto? Ma le motivazioni dietro al gesto sono ancora più particolari e inimmaginabili. Ne esce una storia da film, infatti è tutto così vero e così assurdo che ha ispirato il film “Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani” con protagonista Al Pacino.
Commenti recenti